Trattamenti
Presso lo studio Atlas offriamo un servizio di alto livello per prenderci cura di disturbi di vario tipo tra cui: cefalee muscolotensive, dolori cervicali, algie articolari, dorsalgie, lombosciatalgie, problemi legati a malocclusioni dentali e altro.
Le terapie non sono invasive e vengono fornite da un personale altamente specializzato che ha conseguito una laurea in chiropratica presso un istituto riconosciuto dalla organizzazione mondiale della sanità (World Health Organization).
Chi vuole laurearsi in chiropratica deve necessariamente frequentare un’università straniera e svolgere un tirocinio in cliniche specializzate. Il corso di laurea in chiropratica ha una durata media di 5 anni e le ore di teoria e pratica clinica sono circa 5000.
Grazie alla preparazione della nostra equipe di professionisti siamo in grado di risolvere uno spettro molto ampio di problematiche.
Vertigini
Un assetto non corretto della colonna vertebrale può portare una sensazione di vertigine. La chiropratica può essere un prezioso aiuto
Mal di Schiena
La terapia chiropratica si pone come uno degli strumenti più efficaci nella cura dei sintomi dolorosi di lombalgia.
Ernia del Disco e Sciatica
Per la cura dell’ernia del disco ci si rivolge sempre più spesso al chiropratico. La chiropratica è molto indicata e spesso la unica possibile.
Cervicalgia
Le tecniche chiropratiche può risolvere casi di cervicalgia alle volte difficili migliorando lo stile di vita del paziente.
Artrosi
La chiropratica si presta alla cura dei sintomi collegati all’artrosi alleviando il dolore e consentendo al paziente di riprendere le abitudini.